Chi siamo, la nostra storia ed il nostro futuro:

LA NOSTRA STORIA

CONOSCERE IL PASSATO, CAMMINARE NEL PRESENTE, IMMAGINARE IL FUTURO

Termoidraulica Villa nasce nel 1983 nella provincia di Monza e Brianza dal progetto imprenditoriale di Gianni Villa. L’azienda si specializza nella realizzazione di impianti idraulici. Dal 2006 l’organo direttivo passa al figlio Fabio che in pochi anni porta nuova linfa, rivoluziona i processi produttivi, investe in innovazione e formazione, trasforma in pochi anni una ditta artigiana di piccolo fatturato in una realtà dal fatturato di qualche milione di euro.
Termoidraulica Villa si fonda su un processo di innovazione e ricerca costante, grazie alla professionalità, all’impegno e alla fiducia delle persone che lavorano in azienda, un organico composto da 20 persone, grazie alla flessibilità e la capacità di adattamento alle mutevoli esigenze del mercato, è progredita diventando una realtà di rilievo nel nord Italia riconosciuta per le competenze ed il servizio di qualità e affidabilità. Inizialmente orientati al mondo residenziale civile, negli ultimi 20 anni la Termoidraulica Villa è riuscita ad incrementare le proprie capacità tecniche e produttive ampliando il proprio raggio d’azione verso il settore commerciale e industriale, offrendo i migliori standard qualitativi.
Nel 2018 l’azienda compie 35 anni di vita. Grazie alla solidità economica raggiunta ed alla lungimiranza dell’imprenditore, si è dato inizio ad una nuova riorganizzazione, che sta vedendo attuarsi con la modifica dell’organigramma, il conferimento nella Termoidraulica Villa, una spinta maggiore verso la digitalizzazione, il miglioramento delle competenze e la revisione del brand identity.
L’azienda è in possesso della certificazione ISO 9001:2018 che ne attesta l’impegno continuo verso il miglioramento ed il monitoraggio dei processi gestionali a servizio dei nostri clienti.

Privacy

INDIRIZZO

Via Altiero Spinelli,40

20862 Arcore (MB)

TELEFONO

039 6066381

Email

info@termoidraulicavilla.it

Privacy